Iscrizione ENAC Operatori Autorizzati SAPR

Nel corso del 2017, Technores s.r.l. con il suo drone DJI Phantom4 è stata accreditata quale operatore autorizzato da ENAC (rif. ENAC 14810) per l’impiego di Sistemi a Pilotaggio Remoto (SAPR) in operazioni specializzate non critiche e critiche negli scenari standard 01, 04 e 06.

Technores s.r.l. può pertanto dal 2017 offrire per i propri clienti anche rilievi aerei esterni ed interni di aree definite, sia per verifiche, ispezioni, rilievi ed altre motivazioni tecniche e sia per realizzare filmati o servizi fotografici a scopi commerciali.

Ad oggi lo Staff di Technores s.r.l. ha già operato diverse operazioni sul territorio nazionale finalizzate al rilievo sia di cantieri interessati da opere progettate da Technores s.r.l., sia di opere finite; il rilievo aereo a mezzo Drone si aggiunge pertanto agli altri servizi speciali (rilievi con Termocamera IR, rilievi fotometrici etc.)  che la società può offrire ai propri clienti sia per scopi specifici che come base di partenza per le attività classiche di progettazione e ricerca e sviluppo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.